L’ecosistema adv è davanti ad un cambiamento dirompente. Se ne parla da un po’, è arrivato il momento di provare a capire come i brand, le agenzie e i publisher devono attrezzarsi per ottenere il massimo anche nell’era post-thirdparty cookie.
Come prima cosa è necessario inquadrare bene oggi quale sia il ruolo e l’importanza dei cookie soprattutto in ottica omnichannel.
Questo corso nasce dalla collaborazione di Webranking con lo studio legale DGRS, con l’intento di inquadrare lo scenario attuale attraverso riferimenti legali ma anche tecnico pratici, legati alle tecnologie che supportano l’applicazione della normativa nei progetti digitali.
(le informazioni contenute sono aggiornate a marzo 2021)

Argomenti
Recensioni
0.0
Voto medio
0 Voti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Cosa ne pensi di questo corso?
Faccelo sapere!
Accedi per votare
Faccelo sapere!
Cosa ne pensi di questo corso?
Faccelo sapere!
Accedi per votare
Faccelo sapere!