Con le nuove restrizioni sulla privacy è sempre più difficile garantire le performance delle campagne di digital advertising, raggiungere il target desiderato o, più semplicemente, raccogliere e misurare questi dati. Durante questo webinar sono intervenuti con analisi, soluzioni e business case:
- Nereo Sciutto, CEO @Webranking
- Alessandro Pelliciari, Marketing Technology Director @Webranking
- Roberta Sanzani, Paid Media Director @Webranking
per raccontare lo scenario in cui ci stiamo muovendo e l’importanza di raccogliere e attivare i dati di prima parte, attraverso casi concreti di agenzia. Abbiamo cercato di capire insieme quali strumenti mette a disposizione il mercato e come la tecnologia ci possa aiutare ad attivare e ottimizzare il dato di prima parte continuando a misurare la contribuzione delle campagne digitali e non solo.
Recensioni
0.0
Voto medio
0 Voti
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Cosa ne pensi di questo corso?
Faccelo sapere!
Accedi per votare
Faccelo sapere!
Cosa ne pensi di questo corso?
Faccelo sapere!
Accedi per votare
Faccelo sapere!